voglio condividere con voi questa campagna elettorale avendo accettato di guidare la lista dei Fratelli Padovani per la camera dei Deputati alle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018.
Sono candidato nel collegio plurinominale che comprende tutta la provincia di Padova . Sarà un periodo di impegno e di lavoro, ma non mi sono sottratto alla battaglia della Destra Padovana con Giorgia Meloni per il cambiamento.
In questi cinque anni come veri pionieri abbiamo fondato a Padova Fratelli d’Italia per alimentare la nostra fiamma ideale. Molti di voi mi hanno spronato a non demordere e assieme porteremo il movimento dei #patrioti al governo. Con il vostro aiuto e sostegno questo obbiettivo può diventare realtà.
Per questi motivi cerchiamo #patrioti. Donne e uomini legati alla loro terra, amanti di Padova e della sua provincia, che vogliono vivere il proprio territorio, che credono nella nostra Comunita’.
Cerchiamo donne e uomini disponibili ad agire per affrontare una campagna elettorale difficile che deciderà il destino dell’Italia.
Pronti a qualsiasi iniziativa idonea a diffondere le nostre idee e i nostri programmi per dire sempre: prima gli italiani!
Ringrazio ognuno per quanto potrà dare in queste settimane. Grazie.
Raffaele Zanon
Contattatemi al numero sempre operativo 346 260 7767
Per partecipare attivamente alla campagna elettorale
Segreteria di Padova :Associazione Destra Veneta c/o Riviera Ponti Romani,56 Padova
Tel. +39 346 2607767 e-mail: [email protected] [email protected]
Sito web per notizie e programmi: www.raffaelezanon.it
Contributi e versamenti per sostenere la campagna elettorale intestati a:
Marina Buffoni Mandatario Elettorale di Raffaele Zanon
Coordinate bancarie IBAN: IT03 G058 5612 1001 9657 1382 708 BIC: BPAAIT2B
Buongiorno Raffaele
Da quando sono a padova, e cioè’ dal 1983, ti ho sempre seguito e votato nella varie competizioni elettorali che si sono via via susseguite.
Non posso quindi mancare anche questa volta che è per il parlamento .
Io e la mia famiglia siamo con te . In bocca al lupo .
Al
di Vigna Clara