Appello di Freatelli d’Italia-AN:non riconsegnamo Padova alla peggior sinistra

Appello di Freatelli d’Italia-AN:non riconsegnamo Padova alla peggior sinistra
385748_4721643406999_413206271_nNon voglio nemmeno immaginare che per egoismo di partito, per la velleità di piantare una bandierina , per uno zero virgola in più a favore di un simbolo o per puro personalismo, si consegni Padova alla quella sinistra che ha imbalsamato per anni la città.

Per mesi FRATELLI D’ITALIA- ALLEANZA NAZIONALE ha proposto le elezioni primarie fra i candidati per uscire dall’impasse e, per dimostrare la fondatezza della nostra richiesta, siamo l’unico partito ad aver realizzato le primarie per conoscere il “sentiment” dei Padovani nei confronti problemi della città e dei vari candidati. Ora, prima che non si possa più fare nulla, faccio appello a tutte le forze del Centrodestra padovano: decidiamo a Padova il candidato .

Apriamo un tavolo di confronto immediato che permetta a tutti di fare un passo indietro per  individuare congiuntamente la squadra e sostenere il candidato che risulterà più competitivo senza se e senza ma.

Io credo che se davvero vogliamo il bene di Padova e tutti, senza riserva mentale, non vogliamo consegnare la nostra città alla sinistra del l’ordinario e del declino – solo così, al punto cui siamo arrivati, possiamo garantire l’unità di una coalizione alternativa che agisca nell’interesse dei Padovani.

Mi auguro che gli amici della LEGA,di FI,delle LISTE CIVICHE, ma anche dell’UDC e Saia del NCD accettino questa proposta basata solo sul buon senso perché è questo che i Padovani ci chiedono .A favore dell’unità del centrodestra avevamo anche fatto il sacrificio più grande rinunciando ad una candidatura di bandiera purché si trovasse un metodo condiviso e oggettivo per trovare il candidato migliore da contrapporre a Rossi. Non possiamo essere i soli a salvare il centrodestra dal baratro in cui sta sprofondando a causa di posizioni assolutamente immotivate personalistiche ed inconsistenti. Per questo motivo in assenza di volontà e risposte saremo costretti a scendere in campo con nostro candidato assieme alle civiche che condividono il nostro percorso.

Raffaele Zanon  Portavoce di Fratelli d’Italia –Alleanza Nazionale

Lascia una Risposta

Vuoi ricevere gli aggiornamenti?